Benetris replied

299 weeks ago




The Roller Blade Seven > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

bbbCirca 15 minuti in "The Roller Blade Seven" ho quasi rinunciato, ma ho deciso (masochista che io sia!) Di andare fino in fondo, piccola! Perché questo è un film che devi vedere UNA VOLTA, anche se solo come un metro di pura merda. <br/> <br/> Questo è senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia. Ora forse stai pensando & quot; goodie! Mi presento per una versione degli anni '90 di "Plan Nine From Outer Space", o "The Incredibly Strange Creatures …", esilarante risata-un-minuto di bei tempi & quot ;. NO!! Quando dico male, intendo al di là dell'intrattenimento. Questo film è così terribile in ogni modo immaginabile e assolutamente tortuoso da sopportare, che non sarai in grado di pensare a QUALSIASI ragione per continuare a guardarlo fino alla fine. <br/> <br/> Gli unici film al di fuori In cima alla mia testa, che si avvicinano anche ad esso, l'inenarrabile film sui vampiri britannico "Razor Blade Smile" e la parodia di Godawful noir (??) "Art Deco Detective". Almeno il primo aveva delle risate involontarie, e quest'ultimo presentava una manciata di linee divertenti della leggenda di grado B Brion James. 'The Roller Blade Seven' non ha caratteristiche salvifiche di sorta. Quello che tutti e tre i film condividono è che sono stati girati direttamente sul video, rendendoli tutte esperienze esteticamente spiacevoli. Oltre ad essere più economico di un pub crawl. <br/> <br/> Il ragazzo responsabile di questa gemma è Donald G. Jackson, che è anche il cervello dietro ai moderatamente divertenti film di "Frogtown", che ho visto, e funziona così come "Mimes: Silent But Deadly" e "Lingerie Kickboxer", che non ho. Produce / dirige e co-scrive anche con la star del film Scott Shaw. Sì, non lo conosco, ma a quanto pare è un esperto di arti marziali ed è apparso in film con titoli come "Samurai Vampire Bikers From Hell" e "Samurai Johnny Frankenstein", quindi sai che è di classe fino in fondo. Il cast di supporto include Frank Stallone (il fratello di Sly) e Joe Estevez (il fratello di Martin Sheen e la star di 'Motorcycle Cheerleading Mommas') (leggi di nuovo il titolo !!), e in qualche modo, perché non posso crederci, culto in buona fede leggende William Smith, Don Stroud e Karen Black. Se sei un fan di uno di questi tre tutto quello che posso dire è meglio stare lontano … <br/> <br/> La "trama" & quot; riguarda un Hawk (Shaw), un futuristico tizio ninja, che deve salvare sua sorella da cattivi cattivoni guidati dallo storpio Pharoah (Smith), che è un po 'un capo di culto che ha inventato uno skateboard popolare o qualcosa del genere. Hawk incontra tutti i tipi strani, sia buoni che cattivi, molti dei quali si vestono in modo divertente e usano le spazzole a rullo, e una delle quali suona continuamente il banjo. Dico bene e male, perché onestamente non saprei dire la maggior parte delle volte chi era chi o da che parte stavano. Soprattutto quel banjo fella. E suppongo che ce ne fossero sette, ma non stavo contando e a chi importa davvero? Uno dei rompiscatole era Don Stroud, ma non ho mai capito quale dei due, e alla fine ho dimenticato che avrebbe dovuto esserci anche lui. Per i titoli di coda non mi importava più, e questo dice molto perché AMO Don Stroud e lui è stato il motivo principale per cui ho visto questa merda in primo luogo! <br/> <br/> La trama, o la mancanza di esso, è solo la metà di esso.Jackson dirige come se avesse entrambi gli occhi chiusi, e il montaggio è stato fatto (credo) da qualcuno con una mano legata dietro la schiena, che insiste nel mostrarci ogni "azione" sequenza tre o quattro volte consecutive, senza una ragione apparente. Ci sono circa venti minuti di dialoghi (cattivi) sparsi per i novanta minuti del film, e la colonna sonora, che include tutto da "moody & quot; elettronica a "smokin" & quot; rawk to the banjo fellas un repertorio limitato di licks, è probabilmente anche peggio. <br/> <br/> L'unica cosa che ti stupirà dopo essere stato seduto in questa frattaglie è il fatto che non c'era solo un seguito, ma due !! Se sono migliori di questo o potrebbero anche essere concepiti in modo PESSIVO, ti lascio a te perché francamente, apprezzo la mia sanità mentale, e un filmato di "Roller Blade Seven" è il mio limite assoluto!
Questo deve essere il più grande scherzo di sempre. Sono sorpreso che tutti gli altri attori abbiano avuto una faccia seria. Potrei sbagliarmi, ma l'impressione che ho avuto da questo film è stata che hanno ingannato Frank Stallone e Joe Estevez per recitare in questo film che ha un budget di poco meno di $ 40, a seconda di quanto costano quei pipistrelli e gli spray spruzzati. il film più incoerente che sia mai stato creato, e si sieda e ridi sul fatto che Joe Estevez e Frank Stallone non erano coinvolti nella battuta. <br/> <br/> Se per caso non stavano scherzando e hanno legittimamente cercato di fare un film vero, mi dispiace per tutti coloro che sono coinvolti nella creazione. Ho avuto una storia d'amore con film di buon senso, ma questo film è così brutto che difficilmente posso vederlo. Ripetono inutili & quot; effetti speciali & quot; così tante volte che è ovvio che stavano solo cercando di nascondere il fatto che hanno girato solo 30 minuti di filmati. Se fossi costretto a guardare questo film in ripetizione, mi sarei incolpato di me stesso inconsapevole con le mie mani dopo circa una volta e mezzo. Senza offesa per il grande Frank Stallone, ma preferirei guardare Sylvester a insegnare una lezione di pittura a mano per 10 ore piuttosto che guardare quel film di nuovo.
Sono sempre divertito quando i recensori anonimi tentano di criticare attori e registi qui su IMDb.com. Il più delle volte leggo semplicemente le recensioni e ridacchia. Ma per quanto riguarda questo film mi sento come se avessi davvero bisogno di mettere i miei due centesimi perché sembra che la maggior parte dei critici stia perdendo il punto di questo film o semplicemente voglia attaccare i registi (per qualsiasi motivo). /> <br/> Prima di tutto, sono un laureando in USC In uno dei miei corsi abbiamo esaminato i tre film associati al progetto, THE ROLLER BLADE SETTE, RESTURN OF THE ROLLER BLADE SETTE e LEGEND OF THE ROLLER BLADE SETTE, frame by frame. Quindi, credo di conoscere questi film come chiunque altro, mi aspetto che il regista, forse, possa conoscerli. E, "Sì", sono andato su entrambi i siti web di Scott Shaw e Donald G. Jackson e ho letto quello che hanno da dire su questi film. Quello che ho da dire è che hanno realizzato esattamente quello che si sono proposti di fare; fare un film completamente non tradizionale, basato sull'arte. <br/> <br/> Ora, non sto dicendo che questo è il più grande film di tutti. Ciò che sto dicendo, tuttavia, è che i registi hanno utilizzato ogni elemento a loro disposizione, come hanno detto, "Spingi la busta", del film. <br/> <br/> Se guardi cosa hanno realizzato Donald G. Jackson e Scott Shaw in questo film, senza alcuna tecnologia informatica disponibile dopo la realizzazione di questo film, hanno fatto un ottimo lavoro. Il lavoro con la fotocamera è fantastico, il montaggio è ottimo, la trama (o la mancanza di uno) è anche ottima. Quello che penso che abbiano davvero realizzato è quello di essere i primi a portare uno stile di montaggio MTV su un lungometraggio. Oppure, tre in questo caso. <br/> <br/> Non solo questi film sono visivamente stimolanti, ma hanno unito un grande cast. Voglio dire guardare le carriere di Karen Black, Don Stroud e William Smith. Se attori di quel calibro hanno abbracciato questo film, come può una persona che non ha esperienza nel recitare o nel filmare qualificata per criticarlo. Voglio dire che potrebbe non piacerti Indy Art Films, ma uno Scott Shaw dice sul suo sito web: "Forse non ti piace l'arte di Picasso ma non puoi dire che non è arte!" <br/> <br/> Ci sono molti revisori che affermano di poter realizzare un film migliore. Come dico sempre alle persone che fanno questa affermazione, "Vediamolo". <br/> <br/> Ho incontrato brevemente sia Scott Shaw che Donald G. Jackson quando hanno tenuto una conferenza alla DGA, Director's Guild of America, un paio di anni fa. Erano entrambi uomini molto carini e si sono mantenuti fedeli al loro ideale di superare i confini della produzione cinematografica tradizionale. Credo che siano entrambi un'ispirazione e la critica insensata di questo film dovrebbe cessare. Le persone dovrebbero aprire gli occhi e vedere questo film per quello che è, un'ispirazione per Indy Filmmaker che puoi realizzare un film non tradizionale e superare i limiti dell'accettazione e dell'attesa.
Il mio compagno di casa e io abbiamo stupidamente acquistato il video di "The Roller Blade Seven" dal nostro negozio di video di seconda mano nella speranza di trovare un brutto film di cui ridere. Questo film non è nemmeno ridicolo, è pateticamente povero, persino peggiore di Jack Frost 2 - e questo sta dicendo qualcosa. La sceneggiatura, recitazione, produzione, acrobazie, suoni, scenografie, tutto è assolutamente terribile. In alcune parti gli attori non hanno nemmeno appreso le loro battute e sono apertamente ad-libbing o, in un caso, hanno effettivamente le battute leggere fuori dal set e semplicemente ripetendoli. Ambientato nella "Wheel Zone" post apocalittica, il film consiste ovviamente in circa 45 minuti di film, molte delle quali sono state modificate male o ripetute fino alla nausea da varie angolazioni della telecamera per allungare il film. Questo diventa tedioso molto rapidamente.La trama non ha assolutamente senso (è apparentemente un amalgama di due libri scritti da Scott Shaw), non ce ne sono nemmeno sette, la maggior parte di loro non sono su lame, indossano scarpe da ginnastica e sembra io che per lo più il film è stato completamente venduto sul fatto che ci sono circa 3 minuti di semi-nudità femminile. Lo scrittore e star Scott Shaw, evidentemente, si immagina un po 'come un samurai e durante il film esegue alcune acrobazie molto povere e compone mosse di combattimento con la spada che sembrano molto dilettantistiche. Nonostante questo, il suo sito web afferma che il film non dovrebbe mai essere paragonato a un film tradizionale perché spinge davvero i confini della produzione cinematografica moderna. La mia compagna di casa e io restammo senza parole per l'intero calvario, e nonostante i miei frequenti tentativi di masterizzare la videocassetta, ha deciso che potrebbe trattarsi di una sorta di maledizione video Ring-esquire che deve essere trasmessa. Se vedi il video nei negozi, prendilo da me! Lascia stare bene!
Per molti anni il classico "Piano 9" di Ed Wood è stato considerato il peggior film mai realizzato. Scordatelo The Roller Blade Seven è infinitamente peggiore. Il cast è composto da famosi popoli fratelli e quasi famosi o è stato attori e attrici. La trama insieme al budget e alla sceneggiatura sono inesistenti. Il tempo di esecuzione è costituito non dal classico stile Ed Wood dell'utilizzo di materiale di repertorio. Invece c'è infinito rallentatore e azione ripetuta. E per quanto riguarda The Roller Blade Seven non ne sono nemmeno sette! <br/> <br/> Devi vedere questo film solo per sapere quanto può essere davvero brutto fare un film. Dare speranza ai registi indipendenti ovunque.ccctt0102804aaa

In a futuristic society, a sword-wielding roller skater fights evil ninjas, punk roller skaters and is sent on an important rescue mission
3a43a2fb81
Reservoir Chronicle: Tsubasa full movie kickass torrentthe Untitled Joker Harley Quinn Project full movie in italian free download hdThe Kung Fu Pandathe CBS Summer Playhouse italian dubbed free downloadThe Trial of Billy Jack full movie online freeTerra Formars online gratuitoRx 100 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Teeth and Blood full movie italian dubbed in torrentDabangg 3 full movie download in italian100 gradi sotto zero
Please log in to post a reply.