Benetris replied

299 weeks ago




The Gaelic King > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

questo & quot; film & quot; è terribile, rasenta il deprimente pensare che i soldi non siano stati spesi molto per questo. un titolo con mille possibilità e leggendo le recensioni precedenti, si potrebbe pensare al titolo …. gli attori sono sconosciuti sì, ma sono cattivi da avviare, so che il budget è basso, ma per favore, era insopportabile, gli effetti sono molto di più, ma è la storia che prende il premio, guardalo ubriaco o in alto e potresti anche ridere altrimenti evitarlo
Ehi, cosa posso dire, mi è piaciuto. E lo farai anche se non ti aspetti grandi budget. <br/> <br/> Ti piacciono i cavalli e le spade? Anche a me. Come streghe cattive? Anche a me. Ti piacciono i servi del male? Vincere. La verità è che i film a basso budget come questo spesso non arrivano sul mercato, e la copertina è talmente buona che la gente si aspetta grandi soldi da Hollywood. Ma una stella è semplicemente sciocca. <br/> <br/> L'ho trovato molto divertente, sotto una coperta con una bella tazza di tè tipo film. Se sai prima di iniziare che è a basso budget, ti piacerà davvero. Buona storia, cattivi amici, qualche recitazione è un po 'traballante, alcuni sono forti. Bei paesaggi e qualche bel montaggio serrato. Tutto sommato, un ottimo lavoro, una buona narrativa vecchio stile.
Il grande film mi è piaciuto molto guardarlo, pochi commenti affermando che si tratta di un film a basso budget ecc. E attori sconosciuti e sì, è esattamente quello che è, tuttavia la recitazione è fantastica gli effetti sono i migliori che ho visto su un film a basso budget e lo scenario di La Scozia è semplicemente bellissima e la musica scozzese lo rende ancora più bello … consiglierei a chiunque di guardarlo.
Avendo visto 10 minuti di questo film, la mia unica reazione fu "oh caro" ….. <br/> <br/> Secondo me questo è davvero uno sforzo dilettantistico. Mi ricorda il genere di cose che potrebbe aspettarsi una società drammatica volontaria da indossare per i vecchi. Detto questo, non importa quanti anni ho ottenuto, non penso che potrei sedermi con The Garlic King o Gaelic King o qualsiasi altra cosa sia. <br/> <br/> Il mio consiglio è chiaro. Uno su dieci da me.
Molto apprezzato & quot; The Gaelic King & quot ;! È un film davvero bello da vedere per tutti, specialmente se vivi in ​​Scozia e dintorni. Ho anche trovato incredibile quanto possa estendersi un piccolo budget … L'unico piccolo problema che ho avuto (non riesco a capire se fosse con il video caricatore amazzonico del film o della mia TV ..) è stato quello delle 08:34 alle 13:33 c'era un leggero problema con il bilanciamento del bianco ma penso che fosse effettivamente sulla mia TV. In conclusione, mi è piaciuto molto questo film!

Set in war-torn 800AD Scotland, The Gaelic King tells the story of warrior-king Alpin mac Eachdach. When his young brother is captured, Alpin must hunt the kidnappers though a dark forest that hides a
3a43a2fb81
Scontro tra titani full movie download in italian hdthe Lego Jurassic World full movie in italian free download hdSesso e fuga con l'ostaggio full movie online freeDetective Chinatown 2 full movie free downloadEnd of Watch - Tolleranza zeroMan to Man full movie hd 1080pL'isola della gloria full movie in italian 720pGhost Dog - Il codice del samurai online gratuitoThe Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena download torrentForza: 5 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.