Benetris replied

299 weeks ago




Ben 10: Omniverse > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Quando ho acquistato questa serie per la prima volta in DVD, all'inizio non avevo grandi speranze. Ma è solo perché all'epoca non avevo praticamente alcun interesse per Ben 10. Un giorno dopo aver visto una recensione della serie, ho deciso di provare lo spettacolo, e vedere se valevano tutta la fama che hanno. Ma non sapevo che quando ho suonato per la prima volta 'play' su quel menu DVD, avevo fatto il mio primo passo in un mondo più grande. <br/> <br/> Nel primo tempo ho pensato che l'animazione, lo stile artistico e recitare erano grandi. Ora lasciatemi dire qualcosa per un secondo: la maggior parte delle persone non ama Omniverse a causa del cambiamento nello stile artistico, ma per me, il nuovo stile artistico è molto rinfrescante e non è generico. Vedendo tutta l'azione all'inizio e alcuni dei personaggi, ero sbalordito. Non avevo mai visto uno spettacolo di così alta qualità prima d'ora, e gran parte di esso sembrava davvero sorprendente.Mi ero chiesto quanto lavoro avrebbe dovuto fare per mettere tutto insieme con l'animazione e le trame di prima qualità. <br/> <br/> Ora che ci siamo liberati, possiamo andare avanti . Personalmente, non ho trovato molto di cui lamentarmi. Sono stato in grado di seguire bene la storia, e ho pensato che i personaggi fossero davvero interessanti. Le scene di flashback non mi hanno disturbato affatto, le amo davvero e ho pensato che il giovane Ben fosse molto simpatico. Aveva un personaggio interessante, e in effetti mi dispiaceva per lui da quando ha perso i Feedback. Quando è apparso per la prima volta Rook Blonko, ho temuto il peggio basandomi su alcune delle recensioni che ho visto. Ma nel primo minuto o giù di lì, in realtà Rook non mi ha infastidito affatto. In effetti, pensavo che fosse davvero un buon personaggio. Ad esempio, quando fa il backup di Ben nel negozio del signor Baumann, è molto ben addestrato e amabile e lui non capisce l'inglese che è molto divertente. Stavo ridendo senza controllo. <br/> <br/> Ora lascia che ti spieghi qualcos'altro per un momento: alcune persone potrebbero obiettare che la commedia in Omniverse non appartiene a Ben 10. Ma per ridimensionarlo, I ' Sto solo per dire questo: nella serie originale, Ben 10, ricorda la commedia che avevano tutti? Questo è esattamente ciò di cui Omniverse aveva bisogno e nel franchising in generale. <br/> <br/> Ora che è fuori strada, andiamo avanti. Nella seconda metà della stagione 3, lo spettacolo è migliorato ancora di più. I nuovi cattivi e personaggi vicini alla fine sembravano davvero sorprendenti, Malware sembrava piuttosto malvagio. <br/> <br/> Successivamente è arrivata la seconda miglior battaglia dell'intera serie. Per prima cosa, Malware ha raddoppiato le sue dimensioni di come 10 volte! È praticamente 10 volte più grande di Way Big! E ho pensato che fosse bello vedere un'enorme battaglia del genere. Ad ogni modo, quando inizia la lotta, tre fattori chiave lo rendono un grande combattimento. 1 è la musica. Nessuna parola può descrivere quanto bene questo pezzo d'oro si adatta alla lotta, e lo spettacolo in generale. Il secondo fattore sono i movimenti o la coreografia. Per la prima volta, siamo stati introdotti in un enorme malware. Nel complesso, guarda il combattimento su Youtube e vedrai cosa intendo. <br/> <br/> In generale, Omniverse è una grande voce nel franchise Ben 10. Ha una grande animazione, personaggi adorabili, una trama fantastica, un ottimo stile artistico e non merita tutto l'odio che ha. Consiglio vivamente di guardarlo tutti i giorni. <br/> <br/> Ne darei un 15 se potessi.
La serie originale di Ben 10 era molto buona, Alien Force che assumeva un tono più maturo era persino migliore e Ultimate Alien era altrettanto buono. Ma è qui con Omniverse, dove le cose sono davvero andate in crisi, e non solo leggermente. Stiamo parlando nella misura in cui - a parte la breve sorpresa di Gwen e Kevin in "Many Happy Returns & quot; e il finale di "So Long and Thanks for All the Smoothies & quot ;, che è il Ben 10 più vicino: Omniverse arriva a richiamare i toni dei suoi predecessori in franchising - ha ben poco da renderlo guardabile. Non è abbastanza brutto essere uno dei peggiori spettacoli animati di tutti i tempi, ma è sicuramente uno dei più deludenti. L'animazione è fatta in uno stile che non è così accattivante, i colori sono piatti, gli sfondi sono poco dettagliati ei disegni dei personaggi sono troppo troppo stilizzati (gli occhi troppo grandi di Ben sono estremamente distratti, infatti alcuni personaggi indossano avere alunni o qualche volta anche le occhiaie). La sigla è una delle più allegre per qualsiasi spettacolo animato visto di recente e musicalmente niente è memorabile o adatto agli umori di ogni episodio / scena. <br/> <br/> Non c'è nulla di intelligente nel dialogo, è piuttosto sciocco in termini di tono ed è generalmente troppo basso. Le linee narrative sono prevedibili e semplicistiche piuttosto che interessanti e prive di qualsiasi senso di pericolo o di divertimento, spesso troppo eccessivamente dipendenti da azioni e commedie da brivido e non hanno mai avuto abbastanza sviluppo del personaggio. Ben non è affatto un personaggio simpatico in questo spettacolo, e insieme alla sceneggiatura e alle trame uno dei motivi principali per cui lo spettacolo non funziona. Qui è fastidioso, si comporta come un moccioso viziato che vuole sempre ottenere la sua strada. Un altro errore riguarda il suo sviluppo del personaggio, qui combatte molto i cattivi, ma pochissimo, la serie precedente del franchise ha effettivamente passato del tempo con lui e gli altri personaggi che era uno dei loro molti punti di forza. Rook è un po 'più facile da amare, ma allo stesso tempo la scrittura non lo sviluppa molto bene ed è una scusa troppo per essere in contrasto con Ben. <br/> <br/> Gwen e Kevin (a parte un episodio) sono scritte, rimuovendo così ogni tipo di cuore e profondità che era presente prima. Anche i cattivi non rappresentano una grande minaccia, il che diminuisce qualsiasi senso di conflitto, inoltre non hanno molta personalità che li rende blandi e dimenticabili.L'azione non è entusiasmante, non ha molta energia e può essere coreografata / animata choppily, considerando che Omniverse è più commedia e action oriented piuttosto che sviluppare i personaggi che è un grosso problema. C'è un cast di grande talento coinvolto, ma i doppiatori non sono usati molto bene, alcuni sono fatti per fare voci fastidiose e alcuni suoni disinteressati, per un cast vocale di questo calibro per ascoltare una qualità che si muove attraverso i movimenti strisciando dentro era triste e piuttosto dispendioso. Per concludere, Omniverse è incredibilmente deludente, con due punti luminosi (che non sono abbastanza), ma per il franchise Ben 10 è un enorme passo indietro. 2/10 Bethany Cox
Questa serie è un perfetto esempio di ciò che accade quando la gente inizia a dire "questo è uno spettacolo per bambini, perché abbiamo il destino dell'universo in bilico?" <br/> <br/> Troppo spesso la gente pensa che i cartoni animati siano Solamente usato per far tacere i bambini e non hanno bisogno di grandi pensieri messi in loro, molti critici ne hanno parlato e amano le serie mentre detestano gli stili di scrittura semplicistici che questo nuovo spettacolo ha sviluppato. I primi esempi sono l'introduzione del nuovo personaggio di "pesce fuor d'acqua" in Rook, lui non è lì per la crescita del personaggio, è lì così i bambini possono ridere dei suoi errori nella società umana. Il secondo è la rimozione di Gwen e Kevin dalla trama, semplicemente perché il nuovo capo della serie non ama le abilità Osmoside e Anodite. <br/> <br/> Poi c'è una semplificazione del personaggio principale, alla fine di UA, Ben aveva accettato di avere la responsabilità di proteggere la Terra e altrove perché aveva il potere ora, ma con l'introduzione della trama OV, è stato ridotto a un eroe più sciocco che ancora non ha il pieno controllo sui suoi nuovi poteri. Questa è un'inversione completa del suo personaggio e una mossa orribile nella parte dei team creativi, e l'ultima parte, la completa dissoluzione del suo rapporto con la sua fidanzata Julie, non riesco a capire perché lo abbiano fatto, ma potrei fare le mie scommesse sulla stessa cosa che non va in questa serie intera: la maturità della serie è stata completamente uccisa per qualcosa di meno interessante e semplicistico.
Ho solo fatto questo account solo per scrivere una recensione per questo spettacolo (come è il mio preferito) e attualmente sono stufo di vedere tutte queste recensioni negative a riguardo. Ben 10: Alien Force ha preso un tono più scuro su Ben 10: franchise che mi è piaciuto, tuttavia non era l'originale Ben 10. Ben 10 Omniverse dopo tutti questi anni è più animato verso la serie originale (che è di gran lunga il migliore .) Lo stile artistico di questo spettacolo è stato creativo e colorato e ha funzionato. Penso anche che i character design fossero davvero unici e non generici come in UAF. In Ben 10: Omniverse i colori sono molto belli e vibranti e creano davvero una bella scena (e questo spettacolo ha alcune delle migliori scene d'azione che abbia mai visto.) Ora agli alieni. Nella serie originale, gli alieni che vi arrivavano avevano questo fascino, ed erano estremamente creativi da una torcia ambulante a una mamma aliena a una creatura completamente coperta di occhi in grado di sparare raggi laser. Il fascino degli alieni fu perso in Alien Force ma migliorò con l'ultimo alieno. Ma in Omniverse, i disegni alieni erano INCREDIBILI. Gli alieni come Feedback, Bloxx, Gravattack e Gutrot avevano disegni affascinanti e si poteva dire che il fascino della serie originale era lì. Come la serie originale avevano costumi fantastici per andare con l'alieno. Anche le sequenze di trasformazione erano impressionanti. Ben 10: Omniverse nel complesso aveva una storia geniale e intelligente, come avere una guerra temporale con Ben che combatteva versioni di se stesso da altre dimensioni, e la sua controparte inter-dimensionale dover tornare indietro nel tempo in cui Ben trovava l'omnitrix, e doversi assicurare lui lo capisce. Abbiamo anche più retroscena sui personaggi e ogni episodio è pieno di azione e divertente, alcuni si sono rivelati incredibili. Penso che Ben 10: Omniverse sia incredibilmente sottovalutato, di solito per il suo cambiamento nello stile artistico (che adoro e non ho problemi a proposito.) Nel complesso, penso che questa serie sia molto divertente e consiglio sempre di guardarla.
non è vero, vedi le prime quattro stagioni di Ben dieci ha avuto Ben Gwen e nonno max, le due stagioni di forza aliena e due stagioni di ultimo alieno aveva Kevin Gwen e Ben, e 8 stagioni di omniverse ha torre e Ben, lo spettacolo cambia, e quelli di voi che dicono che l'animazione è cattiva perché è diverso, sono d'accordo, si differenzia dal primo secondo e terzo spettacolo, ma il secondo spettacolo ha avuto cambiamenti rispetto all'originale, ma a parte la terribile animazione dello spettacolo non è poi così male, rook è sia un mix di Kevin e Gwen, ed è un combattente compatibile con l'incoscienza di Bens, Gwen e Kevin sono ancora in molti episodi, ogni ark ha cattivi irresistibili, come khyber maleware e maltrattamenti e linee narrative lo spettacolo non ha paura di fare grandi cambiamenti, come la forza aliena e l'ultimo alieno, e anche lo spettacolo originale, aggiunge alieni fantastici (bloxx è stato aggiunto in ultimo alieno tra l'altro), Ben dieci omniverse potrebbe non essere buono come l'originale ma è decisamente meglio della forza aliena e ul timate alieno (non ho intenzione di parlare di quanto odio l'ultimo alieno), aggiunge cattivi che sono buoni (aggiunge malvagi, ahem ultimo alieno), ha una nuova omnitrix che non ha una nuova svolta o cambiamento che cerca di rendere la storia più avvincente, ma lo spettacolo ha un sacco di battaglie fantastiche e tonnellate di nuovi alieni, che hanno poteri imprevisti che a volte sono completamente fantastici, puoi anche vedere molto di più nel crimine alieno e nel mondo degli idraulici e alcuni di voi vecchi personaggi preferiti avranno alcune apparizioni memorabili e, se quei personaggi non entreranno presto nello show, alla fine, vedrete nel futuro molto di più, e avranno dimensioni alternative, e tutti quelli che sono stati un fan del primo show amerete le ultime stagioni dell'omniverso, spero solo che gli odiatori non vengano cancellati (il che mi ricorda quando l'animazione è stata cambiata, l'hanno spiegata dal celestiale-sapiens, l'alieno x ha alterato l'universo più volte quindi il dif animazioni feroci), se sei un fan del pugno spettacolo Gwen Animo max Vilgax eon per sempre cavalieri Kai tutti gli alieni Bens sono in esso se il tuo un fan di forza aliena le razze alte fanno cameo e Kevin entra, se sei un fan del il terzo Albedo e l'ultimatrix degli alieni non nell'ultimo alieno e molto altro, anche lo spettacolo è davvero fantastico, se hai smesso di guardare nei primi episodi di coppia (l'ho fatto) a causa dell'animazione, o che Kevin e Gwen non erano È lì che dovresti provare a farlo e basta guardare il più possibile (intorno all'arca della storia quattro inizia a diventare davvero buono), e se stai ascoltando le recensioni negative almeno prova a guardare lo spettacolo.

The continuing adventures of Ben Tennyson and his new partner, Rook.
3a43a2fb81
JoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood full movie in italian free download mp4The Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: La serieNational Treasure: The Blood Run full movie hd 1080p download kickass movie007 Legends download torrentDoida Demais downloadQuantum of Solace movie free download in italianStalin: Man for the Society 720p torrentNaam Hai Akira download movie freeThe Oru Mexican AparathaRoba che scotta full movie free download
Please log in to post a reply.