In molte occasioni, a seconda del mio umore e del tipo di giornata che ho trascorso, cerco noti film cattivi per il gusto di ridere del risultato. Ho visto i film di squalo sciocco, e sono un fan di Plan 9. Ma questo film non sale nemmeno a quel livello. È orribile. Il costume da dinosauro è carino, ma la sceneggiatura cerca costantemente di essere intelligente (e fallisce), la premessa avrebbe potuto essere intelligente (ma fallita), e la storia - no, che non aveva nemmeno il potenziale per il fallimento. Fino ad ora, ho adorato qualsiasi film con dinosauri, non importa quanto male. Fino ad ora. Deve essere difficile realizzare un film che non possa nemmeno intrattenere i fan dei film cattivi. Forse dovremmo dar loro credito per questo, non lo so. A proposito, Whoopie Goldberg non voleva fare questa cosa. È stata costretta a causa di una causa. Forse l'importante era punirla per qualcosa che non sappiamo. Se così fosse, il suo avvocato avrebbe dovuto fare appello alla "punizione crudele e inusuale" & quot; clausola. Devo dire che durante la mia infanzia sono piuttosto orgoglioso di molti dei film che ho noleggiato. L'eccezione è Theodore Rex. Parla del film swind di tutti i tempi nel curriculum di qualsiasi attore. Potresti solo immaginare quale agente licenziato di Whoopie debba averle detto di accedere a questo pezzo di merda & quot; Hey Whoop, hai mai visto quel film sui dinosauri, si, beh, ne stanno facendo un film, e tu puoi vedere la Germania ! & quot; Dopo che quell'agente deve aver fatto riferimento a Star Wars molto. <br/> <br/> Questo film era così cattivo che ho pensato che Whoopie doveva aver comprato tutte le copie di questo film e averlo distrutto. Speravo solo che avrebbe potuto fare la stessa cosa nella mia memoria, perché mia sorella mi da ancora merda per aver guardato quel film. Voglio dire, devo ammettere che ho visto Mr. Nanny e Kazzam nei cinema (buoni motivi per cui ho rinunciato a Hulk Hogan e Shaq per un po '), ma questo mi viene in mente come il peggiore dei miei infanzia, e il più grande rimpianto di affitto della mia vita, e quello era 16 anni fa. Ora ho 24 anni se vuoi fare i conti. <br/> <br/> Ogni volta che penso alla mia lista di tutti i film peggiori di tutti i tempi, non ne parlo nemmeno, perché come una figliastra violentata, Cerco di reprimere che sia mai successo. Fottiti Whoopie, sii contento che le persone riconoscano solo Eddie e Sister Act 2 come il tuo peggiore fortunato. Avvincente e innovativo! All'inizio di questo crimine Whoopi Goldberg, malamente sottovalutato, gli scrittori tracciano un parallelo tra Theodore Rex e il classico del 1941 di Orson Welles "Citizen Kane". Gli scrittori sono giustificati nel disegnare un simile parallelo apparentemente disparato, ma il pubblico dei telespettatori è troppo spesso incantato nel vedere eccessivamente pubblicizzato lo schlock di Hollywood per apprezzare le sottili somiglianze tra questi due film. In & quot; Citizen Kane & quot; Charles Foster Kane è temuto e ammirato dai suoi colleghi e dai suoi sottoposti, molto simile a Whoopi Goldberg in questo film. Questo film tratta di trovare l'amore nelle differenze di tutti. È un esame epico della paura dell'abbandono e del bisogno di amore e accettazione in una società dominata dall'avidità e dall'autoassorbimento. Chiunque abbia abbinato Whoopi Goldberg e Theodore Rex ha formulato una diade per i secoli, con gli unici paragoni giustificabili tra cui Bogey e Bacall, Hepburn e Tracy e Hall e Oates. Se ti piacerebbe vedere un esaltante esame filosofico di celluloide su alcune delle pulsioni più profonde dell'umanità; Bergman-esqe ma non così deprimente, Theodore Rex dovrebbe essere visualizzato immediatamente! Guardo MOLTI film cattivi, MOLTISSIMI !!!!!! È un po 'un hobby, davvero. Quasi ogni sabato, un gruppo di amici e io ci riuniamo e guardiamo la spazzatura da tutto il mondo - NULLA. Film turchi di supereroi, film di vampiri brasiliani, film italiani di trapianti di gorilla, film di Kevin Costner, ANYTHING (tranne forse Raising Helen), ma non ho mai visto un film peggiore di THEODORE REX. Mai. E non è nemmeno incredibilmente cattivo in un modo Ed Wood - semplicemente SUCCHIA. Ora questo film era famoso a Hollywood quando fu realizzato perché Whoopi si tolse i guanti e rese chiaro alla stampa ea chiunque altro ascoltasse che lei odiava questo pezzo di coraggio = cercò di uscire dal suo contratto, lei piagnucolò, gemette, ma nonostante ciò versarono il suo sedere grasso in questa divisa futuristica da poliziotto dalla pelle attillata che è orribile da vedere, ehi !!!! E puoi solo vederla ribollire durante le riprese, fare tutto tranne guardare fuori dalla telecamera per il suo agente in modo che lei possa urlargli contro. Il dinosauro ha circa tre espressioni facciali e la sceneggiatura è così orribile che una classe di terza elementare potrebbe fare un lavoro migliore se i cookie promessi. Questo è senza dubbio il peggior film di tutti i tempi. Una combinazione di Whoopie Goldberg (la peggiore attrice / persona nella storia) e un'ala parlante di dinosauro Jar-Jar-Binks si aggiungono a un film dolorosamente brutto. Quello era un eufemismo. Questo film è inguardabile. Per l'amore di Dio, non guardare questo film.
Benetris replied
358 weeks ago