Benetris replied

359 weeks ago

Revenge Of The Mummy: The Ride > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho guidato su questa attrazione nel novembre 2005 e tutto quello che posso dire è Wow per gli effetti, Ci sono montagne russe migliori ma combinato con gli effetti questa è una corsa molto spaventosa ci sono cose che ti arrivano da tutte le direzioni e anche un muro di reale fuoco sopra la tua testa il calore e le fiamme sono autentiche, lo consiglio a chiunque ami essere spaventato senza cervello! L'uso degli attori cinematografici nella costruzione fino alla cavalcata e anche nel giro stesso aggiunge all'effetto generale, coloro che hanno visto gli scarabei nel film sapranno cosa intendo. <br/> <br/> I consiglierei davvero a quelli con le disposizioni deboli di non cavalcare, so che lo prendi sulla maggior parte delle giostre, ma questa volta sono d'accordo, dammi Shakera ai Busch Gardens in qualsiasi momento visto che non è neanche lontanamente spaventoso !!
Vivo a Olando in Florida e la vendetta della mamma qui era molto meglio di quella di Hollywood. l'1 in Florida è più lungo ed è molto diverso. Innanzitutto il lancio è a un angolo di 45 gradi e sale a 45 piedi. Hollywood ti lancia dritto. anche Florida ha un imotep alto 7 piedi che risucchia la vita da Reggie con un fresco effetto fumo che va dalla bocca di Reggie a imoteps. anche la sua mascella mostra una buona azione di dislocazione. Hollywood lo tiene con il libro dei morti. anche noi abbiamo un vero fuoco in Florida, streghe si può sentire il calore e inghiotte il soffitto! e Hollywood ha un finto fuoco di formaggio … quindi la Florida è molto meglio.
Vengo dall'Inghilterra e sono andato negli studi della Universal con grandi aspettative, ma sono rimasto tristemente deluso. Pensavo che Island of Adventure fosse fantastico. <br/> <br/> Il giro su Mummy è stato un'enorme delusione, il mio amico mi ha detto che era così spaventoso e che sarei rimasto pietrificato … e avevo visto un video su come hanno fatto il giro e mi aspettavo che fosse una delle migliori corse che avessi mai visto. <br/> <br/> Devo ammettere che ero più spaventato dal modo in cui il passaggio ha fatto il giro si. Anche se gli effetti e il fuoco erano buoni, mancava qualcosa. Per l'ammontare che costerebbe costruire avrebbero dovuto farlo più a lungo e tuttavia ancora più velocemente. <br/> <br/> Consiglierei di andare avanti solo per dire & quot; sono stato in quella corsa & quot; dato che sembra essere molto popolare per molte persone ma non ci si illuda … i tuoi capelli non saranno alla fine.
Questa corsa sulle montagne russe estreme non è solo qualcosa per gli appassionati della serie cinematografica Mummy con Brandon Fraser, Rachel Weisz e Maria Bello, vincitrice dell'Oscar, ma anche per coloro che non sono veramente interessati ai film e agli attori sopra citati, ma solo volentieri per provare il brivido finale. <br/> <br/> Il cortometraggio mostrato insieme al viaggio è praticamente nell'umore dei video. Non hanno avuto tutti i grandi nomi per partecipare e risparmiare un po 'di tempo per questa piccola aggiunta ai film originali, ma, soprattutto, Brendan Fraser è a bordo. Personalmente preferisco sedermi e godermi un bel film, forse uno dei film della Mummia, ma se le montagne russe sono la tua passione, non esitare e dai un'occhiata a questo.
volevo fare questo giro da quando ho sentito che lo stavano aprendo, non era quello che avevo nel mio, anzi, era meglio. le mummie assomigliavano a quelle del film, gli effetti speciali erano incredibili, era così bello che dovevo guidarlo due volte, mentre aspettavi in ​​linea ero stupito dagli oggetti di scena intendo che c'era un'enorme statua di Anubi appesa alle corde sembrava che sarebbe caduto da un momento all'altro, il viaggio mi aspettavo che fosse come uno spettacolo ma era un giro sulle montagne russe ad alta velocità nel buio, penso che la vendetta del giro della mummia, e il relitto erano le migliori corse da entrambi parchi, mi dispiace dirlo ma universale non era bello come pensavo sarebbe se non fosse stato per la vendetta della mamma che sarei rimasto in isole di avventura tutto il giorno,

Pre-show video that plays before Universal Orlando&#39;s Revenge Of The Mummy Ride documents the strange going-ons on the set of The Mummy films as the cast and crew discuss whether or not the curse i
b0e6cdaeb1
download BulletstormI Comanceros film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Crocodile Hunter downloaditalian movie download Today You DiePower Rangers Dino Charge movie in italian free downloadBatman of the Future - Il ritorno del Joker film completo in italiano download gratuito hd 1080pStella solitaria download di film interi in hdUna 44 magnum per l'ispettore Callaghan in italian free downloadSetup download di film mp4Hit and Run full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.