Benetris replied

358 weeks ago

Phantom 2040 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Bene, è o questo o Gundam Wing, e quello che entrambi condividono è un tono più oscuro di quanto la maggior parte dei cartoni animati. Mi sono innamorato di questo quando stavo sfogliando il canale, ma mi sono appassionato. L'arte è molto stilizzata ma mi piace e anche le rocce Phantom. Ma quello che mi ha davvero colpito sono i cattivi, che ben Rebecca Madison potrebbe essere stata cattiva, ma suo figlio e Graft non lo erano, e quando i tuoi circa 7-8 sono davvero pessimi. <br/> <br/> Quindi, anche se sei un adulto che pensa che i cartoni animati siano per bambini, posso raccomandare caldamente questo.
Mi piace questa versione di The Phantom perché ha molti dettagli futuristici, inclusi veicoli, disegni di personaggi. <br/> <br/> Ha il modo di attirare i propri fan per vedere questo. Il motivo per cui lo guardo perché mi piace The Phantom e voglio davvero sapere cosa succede realmente alla stazione dei treni, dove all'inizio tutti gli incidenti accadono. <br/> <br/> Beh, mi piace questo. Soprattutto i disegni, i veicoli e le armi del Fantasma.
Darei 20 stelle su 10, ma IMDb non ti permette di farlo. L'ho anche visto mentre ero in classe 9 nel 1995-1997 in India nella loro televisione di stato, Doordarshan. E posso dire di non aver mai visto niente del genere. L'unica altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la Real Adventures di Jonny Quest. <br/> <br/> La storia di questo show mi è sembrata piuttosto ossessiva e fino ad oggi (12 anni fa) e io non sono stato in grado di dimenticarlo È così bello. <br/> <br/> Per quanto mi ricordi, alla fine, il fantasma precedente non muore ma in qualche modo si conserva e viene rilasciato dopo che un determinato periodo di tempo scade da un "conservato". stato. Penso che l'attuale fantasma cerca di salvarlo ma non è in grado di farlo e si verifica in uno degli ultimi o dei penultimo episodio, per quanto possa ricordare. Serie eccellente. Se solo viene trasmesso di nuovo in TV.
Ho visto questa serie quando è stata trasmessa dal canale televisivo nazionale indiano "Doordarshan"; nel 1997. Per me, si classifica come uno dei migliori adattamenti di cartoni animati (anche quello futuristico) fino ad oggi. Tuttavia, il canale ha interrotto la serie nel 1999. Dopo di ciò, anche io non sono stato in grado di prendere la serie (se non del tutto trasmesso). Quindi mi rimane ancora quella sensazione incompleta. <br/> <br/> Dal momento che IMDb forza uno per scrivere troppe righe, sto ripetendo il testo sopra nella sua interezza. Scusate.Ho visto questa serie quando era in onda sul canale Nationaltelevision indiano & quot; Doordarshan & quot; nel 1997. Per me, si classifica come uno dei migliori adattamenti di cartoni animati (anche quello futuristico) fino ad oggi. Tuttavia, il canale ha interrotto la serie nel 1999. Dopo di ciò, anche io non sono stato in grado di prendere la serie (se non del tutto trasmesso). Quindi mi rimane ancora quella sensazione incompleta.
Ricordo che questo spettacolo appariva sporadicamente alla televisione indiana (che aveva una selezione ridicolmente scarsa di bei cartoni animati) quando ero un bambino. Ogni volta che appariva era praticamente un evento per me e mio fratello; ci è piaciuto E 'stato così bello e diverso, e ricordo che è totalmente diverso dai cartoni di cattivo gusto che componevano la maggior parte dei bambini che programmavano in quei giorni. <br/> <br/> È anche diverso da altri cartoni animati di qualità come Batman o TMNT di WB . È davvero atmosferico e le idee e la tecnologia fantascientifica sono davvero uniche e fantastiche (ad esempio, Phantom usa questi due cilindri come pistole / armi). <br/> <br/> I personaggi sono un po 'strani. Tutti sono piuttosto … allungati. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente, spero che venga pubblicato su DVD, così posso cogliere gli episodi che ho perso.

For 24 generations the Phantom has been a mystical figure who protects the jungles of Africa with the help of the Bantu tribe. In reality, he is a family of superheroes, each passing on the mantle and
b0e6cdaeb1
Watchmen full movie download in italianColpo grosso al jumbo jet full movie free downloadBroken full movie kickass torrentVada Chennai hd full movie downloadRevenge full movie in italian 720p downloadRage of Bahamut: Virgin Soul download completo di film in italianoJumanji - Benvenuti nella giungla 720pI Am Omega movie free download hdInseguiti full movie kickass torrentUn eroe per il terrore full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.