Benetris replied

358 weeks ago

Dragonfyre > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero solito scrivere recensioni come qualsiasi altra persona … parlando dal proprio punto di vista e trovandomi costretto a dargli un valore. In realtà questa idea non mi è piaciuta perché puoi guardare un film in molti modi e come si confronta un film di un genere con un altro? Un film può essere un'opera d'arte, ma essere molto noioso. O ben fatto, ma molto raccapricciante. (Ho letto Saw rientra in quella categoria, ma non mi piace quel tipo di film, quindi non ho visto Saw e quindi non posso dire molto a riguardo.). <br/> <br/> Uso quindi Henry e Kristl per creare una sorta di dialogo in cui due persone guardano lo stesso film, ma lo sperimentano in un modo diverso. Ma ci sono dei limiti a questa idea e un limite è un film che è così terribilmente terrificante che è una vera perdita di tempo. Orc Wars è un film di questo tipo. <br/> <br/> Ora normalmente non scriverei nemmeno una recensione per un film come Orc Wars, ma mi stupisce quando le persone danno dei punti così cattivi ai film per strane ragioni. Per uno .. il fatto che un film sia fatto con un budget basso non è un motivo per dargli più punti. Un film è cattivo perché è scritto male, recitato male, girato male e tagliato male. È male perché ogni singolo passo nella realizzazione del film è stato fatto in modo cattivo e sciatto. E per sottolineare fino alla nausea: Orc Wars è un film del genere. <br/> <br/> Ci sono film di fan su you tube che sono più guardabili di Orc Wars. E fatto da persone senza budget e solo una comoda videocamera. Orc Wars ha almeno un team di produzione e guarda come va. <br/> <br/> Ora potrei provare ad approfondire le cose mal fatte, ma lasciami dirigere me stesso verso le persone che hanno realizzato questo film accadere. E non intendo gli attori, ma il regista, il direttore della fotografia, il produttore. Le persone che hanno preso le decisioni. <br/> <br/> Regola 1: Sii originale. Smetti di provare a creare un altro Signore degli Anelli! Non hai i soldi, il talento, gli attori e tutte le altre cose che sono necessarie. E qualsiasi fregatura a buon mercato assomiglierà a quello che è: una fregatura a buon mercato. E no, il tuo film non diventerà un classico di culto, perché hai bisogno di una buona sceneggiatura e di un buon dialogo. <br/> <br/> Regola 2: non essere economico. Quando non hai i soldi per farlo, non sostituirlo con una versione economica. Perché avere un drago in un film, quando non hai i soldi per farlo sembrare fantastico? <br/> <br/> Regola 3: stile visivo. Smetti di usare colori sgargianti perché altri lo usano o hai bisogno di nascondere i tuoi cattivi costumi. Smetti di usare quegli scatti e gli angoli mediocri. Non mostrare qualcosa che sembra male. Basta non averlo nel film. Qui è dove puoi fare la differenza senza dover spendere molto. Usa colori adatti e un buon piano di ripresa. Rende il tuo film molto meglio. <br/> <br/> Regola 4: investi nei tuoi attori. La maggior parte degli attori che hanno completato con successo uno studio di recitazione sarà abbastanza decente da fare il lavoro. In una fantasia puoi davvero farla franca usando gli attori di partenza come avventure, quindi ci sono molte possibilità. La cattiva recitazione è solitamente causata dalla mancanza di un buon dialogo e script. È qui che dovresti fornire ai tuoi attori l'attrezzatura adeguata. Nel mio paese hanno qualcosa che viene richiamato sul palcoin cui gli attori sono messi sul palco senza sceneggiatura. La maggior parte delle volte, senza sceneggiatura, gli attori inizieranno a scherzare. Pochissimi attori possono creare un buon dialogo serio e agire allo stesso tempo. <br/> <br/> Ora facciamo un esempio dall'opera. Quello che stai facendo in pratica è mettere da parte Mozart o Verdi o Wagner. Metti un gruppo di cantanti e attori su un palcoscenico, lancia uno scenario e voilà, pensi che sia stata creata una nuova opera. Ha … ma sarà un disastro … Come questo film. <br/> <br/> Regola 5: Per Godsake..investire in una sceneggiatura. Una sceneggiatura è la struttura che mantiene tutto insieme. Orc Wars non ha script..it ha una sola idea: gli orchi invadono il nostro mondo e un eroe solitario li combatte usando armi moderne. Niente altro sta succedendo. Nessuno sviluppo del personaggio. Nessun dramma. Niente colpi di scena. Nessuna intuizione più profonda. È un'idea che ha al massimo quindici minuti di durata. Devi avere di più. <br/> <br/> Regola 6: Usa musica e suoni di buona fattura! Essere economico con il suono e la musica è solo cattivo. Ci sono molti artisti di partenza che vorrebbero fare una buona colonna sonora. E alcuni hanno talento. <br/> <br/> Questo film è un classico esempio di film che non avrebbe dovuto essere realizzato. Ho letto che era una sorta di seguito di Orchi (qualunque cosa). Non sarebbe sorprendente che ci sarà un terzo. La famigerata trilogia degli orchi. Dove diavolo fanno queste persone a prendere i soldi per finanziarlo?
Oh mio Dio, l'odio contro questo film … sì, il basso budget DID riusa gli oggetti di scena da altri film (specialmente da LotR) così fa ogni compagnia cinematografica, grande o piccola. Saresti stupito di quanti film e programmi TV hanno finito per usare quel "cheezey" armatura dal primo Starship Troopers. Certo, l'eroina usa un "pungiglione" & quot; la replica era un po 'troppo ovvia, ma puoi usare quello che riesci a ottenere. <br/> <br/> Per quanto riguarda le persone che si lamentano di & quot; mai mancate & quot ;, o sono cieche, o abbiamo guardato film diversi. Stavo ridendo a crepapelle per quanto sporco volava. Apparentemente & quot; Forze speciali & quot; l'allenamento è magicamente peggiorato molto ultimamente, dato che il tizio poteva atterrare solo 1 su 10, e Scooter non riusciva a capire come far muovere una mitragliatrice contro un bersaglio; qualcosa che chiunque abbia giocato ai videogiochi negli ultimi 3 decenni sa come fare. <br/> <br/> Le tattiche effettive erano sorprendentemente accurate. Non so se sia stato accidentale o intenzionale, ma gli orchi hanno usato movimenti, tattiche e formazioni reali che sono stati usati storicamente quando avevamo quell'equipaggiamento. Il soldato ha usato una strategia militare abbastanza realistica. Il redneck si comportava come un redneck. Ho dato dei punti per quello, anche se non sono sicuro che sia stato intenzionale. È così incredibilmente raro vedere persone nei film che hanno anche il minimo indizio di ciò che dovrebbero fare. <br/> <br/> Nel complesso, sì, era un budget basso. Sì, la storia era piuttosto prevedibile. Indovina che, quella trama è piuttosto una tariffa standard per un buon quarto del genere fantasy / SF comunque. Non troverai una nuova prospettiva dopo 7 decenni di lavori. Bruciava poche ore, non era così male come gli effetti di fantascienza o della BBC, non era così insultantemente stupido come la maggior parte delle trame cinematografiche USA e TBS, aveva alcuni volti carini, alcune risate e uno o due momenti di una cattiva serietà, se sapessi davvero cosa stavi vedendo. <br/> <br/> Ho visto un hella molto peggio qui con valutazioni migliori.
Ho creato un account solo per questo film.Avevo aspettative molto basse come con la maggior parte dei film meno conosciuti in questi giorni e questo è scivolato sotto la traversa (record mondiale nel mondo del limbo dancing)! Storia cattiva, recitazione ok, costumi ben fatti, regista sufficiente, guardaroba buono, film non male …… e tu starai bene - siamo su qualcosa ….. SBAGLIATO! Adoro i film a basso costo, ma questo mi ha lasciato chiedendo perché ho tentato di superare l'intero film (e l'ho fatto, come punizione persino per aver provato) … salva il tuo tempo prezioso sul pianeta e guarda qualcosa come la vernice essiccazione. (o un idioma che medita?) Tutto sommato - divertente per alcuni, inquietante per la maggior parte e risibile per le masse!
John Norton (Rusty Joiner) non si chiama John Carter perché sarebbe troppo ovvio. Compra una fattoria isolata ed è un ex-soldato. La fattoria si trova vicino a una grotta che è un portale per "The Nine Worlds" & quot; A malincuore ha ottenuto la posizione di & quot; The Sentinel & quot; un guardiano del portale tra i mondi. È aiutato da un cieco nativo americano. <br/> <br/> Ha anche il compito di salvare la principessa degli elfi (Masiela Lusha) da una carriera di attore e le orde di orchi che desiderano catturarla per il sacrificio, un sacrificio che aprirei i portali e permettere agli Orchi di conquistare altri mondi con i loro archi e spade. Sul serio. Oh sì, hanno anche un Nazgul. <br/> <br/> Gli Orchi guardarono e grugnirono in modo convincente. L'incendio era tutto in CG, a quanto pare è difficile trovare l'assicurazione contro gli incendi. La trama, come puoi vedere, non era eccezionale e ad un certo punto avevo desiderato che avessero copiato & quot; John Carter & quot; di più, tuttavia la mancanza di un budget previene scenari esotici. La produzione inizia come se fosse un film decente. Ma poi improvvisamente tutto si svolge nella fattoria. L'idea di ottenere un aiuto concreto per combattere un esercito di Orchi sembra estranea a John Norton, che preferirebbe combatterli da soli tranne che per le persone occasionali che passano accanto. <br/> <br/> Questo film non è in alcun modo collegato a LOTR eccetto per il fatto che prende in prestito delle specie da esso. <br/> <br/> Un noleggio per la disperazione. <br/> <br/> Guida per i genitori: niente f-bomb, sesso o nudità. Girato a Salt Lake City.
Gli orchi dopo una principessa elfa nel mondo moderno … un uomo la trova e decide di proteggerla contro di loro con le sue pistole (che gli Orchi pensano sia "magia"). <br/> <br/> Questo film non è una commedia ma ha alcuni momenti divertenti di umorismo deliberato. Anche se questo film non è una commedia, mi ricorda solo un po 'della commedia del 2011' Orchi! ' a causa degli Orchi nella società moderna e delle pistole usate contro di loro - le uniche somiglianze tra i due film. <br/> <br/> 'Dragonfyre' alias 'Orc Battles' non è un buon film ma in realtà è divertente strano modo per me. Vorrei solo raccomandare questo film a coloro che apprezzano gli sforzi di un film B e che ha un'affinità con Orchi, Elfi e, forse, D & amp; D. <br/> <br/> 6.5 / 10

A battle-weary ex-Special Forces Operative buys a ranch in remote American West to flee from the world, and encounters a strange series of trespassers, including a beautiful elf princess and a Native
b0e6cdaeb1
free download Il bianco sole del desertofree download Super CycloneDownload the Chi osa vince full movie italian dubbed in torrentDownload Kobra commando full movie in italian dubbed in Mp4Sniper: Forze speciali full movie in italian free download mp4Fury film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Donne cannibali full movie download in italianK download moviesdownload L'ultimo dei MohicaniRaja The Great download movies
Please log in to post a reply.