Benetris replied

298 weeks ago




Revolt > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho letto una recensione qui a proposito di troppi momenti di sottotitoli, di come sia un film ben fatto per essere a basso budget e così via. <br/> <br/> Prima di tutto, la recitazione è grandiosa. Non puoi nemmeno dire che il film ha un budget basso a meno che tu non l'abbia visto personalmente scritto da qualche parte. Il montaggio e gli effetti sono fantastici. Questo è un film che mette il Giorno dell'Indipendenza: la rinascita la vergogna. <br/> <br/> Inoltre, ho capito che il linguaggio che stanno sottotitolando è lo swahili, che io parlo, quindi è stato fantastico. Niente stress. <br/> <br/> Comunque, ho trovato strano che non abbiano girato questo film in Kenya, sembra più l'Africa occidentale, forse la Nigeria. Perché non dire solo che si svolge in Nigeria invece di avere tutti i tuoi attori e attrici faticano a parlare in swahili? E le false targhe automobilistiche del Kenya sono esilaranti. Hanno perso una lettera alla fine di ognuno.
Una divertente fantascienza a basso budget, ha l'impressione di un distretto 9 / elisio, ma suppongo che mentre è girato in Sud Africa ci siano paragoni, non si è reso conto che si trattava di una collaborazione uk / sud africana, dal momento che il Regno Unito non è così bello film di fantascienza e dato il budget questo tira fuori una credibile apocalittica fine del mondo, cgi è di buon livello standard meglio di un prodotto per la produzione propria del canale di fantascienza, ma non proprio lì con Hollywood ma non lo faresti aspetto questo, ma gli alieni sembrano fantastici e realistici. buona storia credibile alcuni momenti cliché che ho lasciato passare i personaggi hanno tutti uno scopo e una bella protagonista 7/10 come sono rimasto colpito dallo sforzo e guarderei di nuovo un film realizzato da Joe Miale / Rowan Athale. <br/> <br/> Riassumendo non tanto grande o buono come i film citati sopra, ma si erge orgoglioso proprio dietro di loro, con la testa alta per il piacere dei fan di fantascienza di tutto il mondo.
Se l'invasione aliena è la tua cosa, non puoi sbagliare con questo. Molto meglio di quanto ci si possa aspettare, e girando intorno a tacchini mega-budget come l'orribile, patetico sequel dell'Indipendence Day. Realismo grintoso fino in fondo e davvero grandi sforzi da parte degli attori del cast, alcuni famosi, altri no. La trama può essere un po 'sottile in alcuni punti, ma come si fa a cambiare la premessa di base per l'invasione aliena? Non lo so, ma questi ragazzi hanno avuto una buona idea. Vale la pena guardare se sei in questo tipo di film!
Ottimo film <br/> <br/> Come persona da nerd fantascientifico, mi piacciono molto i film come il distretto 9, la storia incompiuta, il conflitto, alcune navi e la tecnologia aliena. Ho letto alcune recensioni, su questo è stato 9 + guerra dei mondi, non mi è piaciuta la guerra dei mondi, ma mi è piaciuto molto questo! <br/> <br/> continua!
Mi è piaciuto, ma vorrei che avessero più soldi per gli effetti speciali. Hanno girato il film in Africa perché avevano un budget basso, ma il paesaggio africano migliora solo le cose. <br/> <br/> Ricordo film di invasione aliena a basso budget come Alien Outpost (2014) e Monsters (2010). Ricordo anche War of the Worlds (2005). Questo film è una combinazione dei tre. Ha più la sensazione dei primi due ed è anche la lotta senza speranza contro un nemico sconosciuto e spietato dal terzo. <br/> <br/> Quello che mi piace di questo film di invasione aliena è che la reazione umana agli eventi è ritratta realisticamente. Ci sono pochi che si sono organizzati per resistere, ma la maggior parte sta solo scavando o agguato gli altri umani per sopravvivere.


374e6bdcca
Extinct full movie hd downloadEpisode 1.57 downloadThe Shadow full movie free downloadThe Muppets Celebrate Jim Henson download di film mp4Mayhem download moviesNo Way Out full movie kickass torrentVampire Hunter D full movie in italian 720p downloadThe Border movie download in hdViaggio al centro della TerraDownload italian movie Distorted
Please log in to post a reply.