Benetris replied

299 weeks ago




Turk 182! > DOWNLOAD








Show Spoiler

Kim Cattrall è favolosa. Il film potrebbe essere vecchio ma era nuova. C'era una breve scena d'amore ma, sfortunatamente, non c'era nudità. <br/> <br/> Mi manca Bob Urich. Come può una persona così incredibilmente sana morire così giovane. <br/> <br/> Il film suona bene - accenti pesanti, falsi e tutto il resto. L'unica eccezione al godimento di questa semplice tariffa è la colonna sonora. Che colonna sonora terribile. È come provare a guardare un film divertente stando seduti accanto a un calliope. Altrimenti, mi è piaciuto il film. <br/> <br/> Sto portando via due stelle per la storia e per pagare alcune lezioni di recitazione, e due stelle devono morire per l'errore del direttore musicale. <br/> < br /> - cosmico-Psico Bob
Sebbene il cast sia di prim'ordine, questo tacchino è doloroso da guardare. Dal momento che l'intera premessa è basata sul fatto che il fratello maggiore (Urich) sia stato offeso, non si può fare a meno di notare che la città malvagia aveva un buon punto. Quando il personaggio di Urich stava eseguendo l'atto che avrebbe portato ai suoi problemi, ho continuato a pensare a quanti regolamenti e buon senso questo personaggio stava sfidando. Il David and Goliath scenerio è pensato per essere la base di questo film, ma David è stato il vero bullo?
Un brutto film tutto intorno. È nella stessa classe di alcuni dei peggiori film di Edward J. Wood. È un over-acting non-stop della palla di mais. Le persone che non hanno mai vissuto a New York devono farsi una vera risata. Spero che per il loro bene non pensino per 1 secondo che la città sia davvero così! E per completare il tutto, hanno utilizzato il Giants Stadium come punto di riferimento di New York quando una persona con un grado di istruzione di secondo grado sa che si trova nello stato del New Jersey e solo i poliziotti vedono che ci sono soldati dello stato di New Jersey. La scena con il super-treno è dolorosa da guardare mentre il sindaco canta una canzone per bambini di 3 anni in attesa del treno. Che brutto film! Non ha senso e mi chiedo dove i produttori hanno ottenuto abbastanza sostegno per creare questa vera bomba.
Questo è l'intento di questo film. Era rivestito da un amalgama di umorismo newyorkese, dal caos di Marx Brothers e dal sentimentalismo di Hollywood. Eppure, aveva un sapore unico. <br/> <br/> Divertente quante persone hanno commentato la categorizzazione degli anni 80 di questo film. Mi chiedo quanti di questi studiosi auto-dichiarati siano stati addirittura vivi in ​​quel momento. Eppure presumono di rivendicare la conoscenza dello stile (s) e delle motivazioni dell'epoca. <br/> <br/> Sono un testimone di prima mano di quel periodo e l'uscita di questo film. Posso dirti due cose: una, all'epoca aveva molto più successo di quanto Wikipedia, IMDb, oi Razzie sembrino voler segnalare. Due, ha risuonato con molti che erano vivi in ​​quel momento - e lo fa ancora. <br/> <br/> Questo non è un film complesso. Nessun messaggio filosofico profondo. Niente vetriolo Forse è per questo che la recensione corrente non può & quot; si riferisce: ad essa. <br/> <br/> In realtà, è un pezzo abbastanza superficiale. Eppure, avrei posto il suo mediocre dialogo debole contro la maggior parte dei film prodotti da allora. Soprattutto quelli acclamati dalla critica. <br/> <br/> Alcuni hanno denunciato la sua trama improbabile. Sono d'accordo con questa valutazione. Questo non è un pezzo di suspense o un thriller. Ho sentito che la storia è un'impalcatura per una commedia eclettica mista a un omaggio a persone che troppo spesso vengono liquidate come sciocchezze o frivolezze. Così tante persone hanno talento che non è mai realizzato o apprezzato. Queste sono le persone della vita di Terry e Jimmy Lynch. E sì, NY è ed è sempre stata la patria di molte di queste persone. Credo che fossero chiamati anticonformisti. I sociologi li hanno categorizzati in quel modo per decenni.Non sono sicuro che nessuno sia più interessato a quel termine. <br/> <br/> Sono sicuro che i critici cinematografici saggi capiscano che il film, come tutte le forme d'arte, mescola continuamente realtà e irrealtà. Quindi ci saranno scenari improbabili come quello in cui Terry Lynch si è occupato del suo salvataggio antincendio fuori servizio. Sono sicuro che molti veri vigili del fuoco hanno respinto quel dispositivo di trama. So che mi sono trovato d'accordo con il sindaco quando Jimmy urla il suo frammentario resoconto della situazione di Terry. Direi che Terry ha completamente maneggiato la sua presenza a quell'incendio. Così ho avuto un po 'di fallimento nella sospensione dell'incredulità, mentre le mie visioni. Ma so anche che a volte c'è più di un singolo incidente. La storia della famiglia Lynch ha aiutato un po '. Alla fine, ho permesso al film di dirmi cosa voleva dire. Non ero d'accordo con alcuni dei suoi presupposti, inclusa la romanticizzazione della distruzione della proprietà da parte di Jimmy. Comunque, è stato divertente. Un piacere colpevole: la fantasia della battaglia di una persona contro un'istituzione crudele, fredda, disumanizzante. <br/> <br/> Questo era unico per gli anni '80? <br/> <br/> Probabilmente, c'è più pseudo-storia ora che mai. Un tweet può essere preso come un fatto da milioni di & quot; followers & quot; - come detesto quell'uso del termine. Troppo spesso & quot; seguendo & quot; - troppo poco originalità. C'era una volta - l'originalità era l'obiettivo dell'espressione. Ora tutto ciò che non è esattamente come ritenuto & quot; dolce & quot; è sommariamente rifiutato. <br/> <br/> Se questo film rappresenta gli anni 80, così sia. Almeno c'era il coraggio di proteggere il diritto di una persona a differire. <br/> <br/> Ci sono ancora quelli che apprezzano l'individualità e la difenderanno. I dannati, i bambini viziati dovrebbero essere dannati. <br/> <br/> Prenderei Turk 182 come campione su qualsiasi dei più banali, svogliati e letterari & quot; eroi o eroine di oggi.
Il regista Bob Clark (& quot; Porkys, & quot; & quot; omicidio per decreto, & quot; A Christmas Story & quot;) filma uno dei suoi migliori in assoluto qui. Quando un vigile del fuoco fuori servizio (Robert Urich) tenta di salvare un bambino da un edificio in fiamme, viene ferito. Ma a causa del fatto che era stato in un bar locale al momento dell'incendio, la città di New York nega la sua pensione meritata e giustificata. Quando suo fratello minore (Timothy Hutton) cerca di ottenere giustizia per suo fratello, viene respinto da tutti, compreso un arrogante sindaco (Robert Culp) di New York. Dopo che suo fratello è stato accusato e arrestato dalla polizia per un po 'di malizia di cui è responsabile, Jimmy Lynch reagisce, usando un piano che farà letteralmente impazzire i politici. Ha anche interpretato Peter Boyle nei panni di un poliziotto oltre la frontiera e Daren McGavin nei panni di un detective della polizia. Kim Catrall è un'assistente sociale che vuole aiutare Jimmy alla fine. <br/> <br/> Questo film è uno di quei bei film, con molti bei momenti e una morale discreta e sottile. Con questo Bob Clark è un giorno moderno Aesop. La maggior parte merita sicuramente un orologio.

Jimmy Lynch is angry because his older brother, who was injured as a result of an off duty fire rescue, is denied benefits by the city. At the same time, Mayor Tyler is embroiled in a political scanda
b0e6cdaeb1
Empire of the Sharks download di film mp4Mere Jeevan Saathi movie free download in italianKuromukuro full movie hd 1080pYaara full movie in italian free download hd 720pthe La legione del Sahara italian dubbed free downloadRed Notice full movie hd 1080p download kickass movieHatred movie download hdLove Exposure online freeStreet Fighter - La leggendathe full movie in italian free download
Please log in to post a reply.