Benetris replied

298 weeks ago




Grindhouse > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo deve essere uno dei peggiori film di Tarantino di sempre. Cattivi dialoghi, cattiva recitazione e senza trama. Mi aspettavo di vedere un po 'di qualità e maledetto quanto fossi sbagliato. Ho adorato i film & quot; reservoir Dogs & quot; e & quot; Pulp Fiction & quot; e molti altri vecchi film di Tarantino. Ultimamente sta scendendo costantemente con sempre più "violenza" & quot; film. Dove mi è piaciuto molto guardare i film di Kill Bill (nonostante qualche discutibile appiccicosità), film come Hostell sono troppo estremi per me, penso che sia semplicemente malato. Questo sembrava essere un ritorno da quella tendenza alla violenza, ma ahimè … Questi sono solo i miei pensieri, non prendere la mia parola per questo e giudicare da soli.
Vorrei elogiare i registi per avere un'idea interessante di un film flash di tipo anni '70 e avere il coraggio di provarlo davvero. <br/> <br/> Questo film avrà alla fine un po 'di vita, la domanda è : Sarà ricordato come un esperimento coraggioso o un gigantesco busto di film cattivo? <br/> <br/> Il film è troppo lungo. Quando dico a lungo, non intendo solo per la lunghezza … voglio dire che diventa troppo lento. <br/> <br/> Terror Planet è un film fantastico, niente di straordinario e non è da Dusk Till Dawn. Ma è divertente. La musica di John Carpenter era un bel tocco. I trailer sono una sommossa da guardare. La prova della morte è davvero paragonabile. Era quasi doloroso da guardare. Siamo annoiati dalle lacrime da un lungo dialogo che va avanti e avanti.Non è nemmeno un dialogo interessante, ci fa solo desiderare di gettare popcorn sullo schermo! I personaggi sono così magri che vuoi esultare quando vengono uccisi. Il carattere assassino di Kurt Russell non aveva senso. Si gira un minuto dopo, piangi bambino dopo. <br/> <br/> Sì, un film bello ma un po 'noioso. Come si è trasformato in un film da $ 60 milioni e contando? <br/> <br/> Ho sentito dire che i produttori stanno pensando di rilanciare Grindhouse come due film separati negli Stati Uniti. Trovata pubblicitaria? Decisamente. Come Death Proof, potrebbe persino resistere come un singolo film. E, come i produttori stanno andando a sborsare più denaro per rilasciare un "sigaro carico & quot; per di qua. <br/> <br/> Come ha detto un altro recensore, guardalo alla seconda ed esci prima della prova della Morte, un po 'meno doloroso <br/> <br/> Culto o bomba completa? il tempo lo dirà.
Se non esci dal teatro dopo la conclusione del fenomenale Pianeta Terrore, non dire di non essere stato avvertito. Dopo 15 minuti di visione di Death Proof pregherete per la liberazione suicida. <br/> <br/> Ho scelto di ignorare gli avvertimenti critici relativi al viaggio del talentuoso Tarantino in "lunghi periodi di zoppia"; - e ora vorrei aver ascoltato l'avvertimento: <br/> <br/> & quot; La struttura del film-bla-bla-bla-bla-bla-yikes! -blah-blah-blah-blah-whoa! -hey !-Wow! Â- suggerisce opportunamente una produzione degli anni '70 che ha fatto saltare il suo budget minuscolo per una quindicina di minuti di filmati d'azione, poi ha sparato in modo frettoloso, non ha concepito nulla di necessario per raggiungere un tempo di esecuzione di una caratteristica. <br/> <br /> <br / > Se stai leggendo queste parole, sei stato scelto per un motivo. Ascolta l'avvertimento. Sarai contento di averlo fatto. <br/> <br/> Firmato - & quot; Colui che vuole i 90 minuti della sua vita trascorsa a guardare la seconda metà di Grindhouse Back & quot;
Sono andato alla premier di Austin la scorsa notte. Wow, che evento fantastico. Ecco alcuni brevi pensieri: una delle anteprime, che viene trasformata in un film, sembra assolutamente assurda e sono sicuro che sarà una gioia da guardare. <br/> <br/> Planet Terror ti ha fatto ridere, gemendo e rabbrividendo per tutto il tempo. Abbastanza azione per farti entrare, abbastanza sangue da campeggiare per ridere, e un sacco di build up per aver tifo per i buoni. Rodriguez ha realizzato un B-movie di classe A. <br/> <br/> Anche Death Proof è stato divertente. Potrei essere stato ansioso a causa dei posti angusti, ma sembrava che ci fosse una piccola pausa nel mezzo. Non volevo alzarmi all'intervallo perché non volevo perdere i trailer. Come ha fatto Tarantino in passato, ci sono degli ottimi dialoghi che girano attorno al gruppo principale di attori. <br/> <br/> Tornerò sicuramente a vederlo di nuovo in teatro. Ho perso parte del dialogo a causa del ruggito del pubblico. Tuttavia, penso che avere un pubblico interattivo possa davvero arricchire l'esperienza. <br/> <br/> Divertiti.
Sono un regista e sono andato con un amico regista che voleva apprezzare questo film. Abbiamo in qualche modo preferito Planet Terror e detestato Death Proof. Ci ha reso molto triste vedere che questo è lo stato del cinema. Solo molto triste. <br/> <br/> Planet Terror non è male. Ma non è migliore dei film a cui è un omaggio. Ma hanno speso una barca di soldi per NON RENDERLO BUONO. I film a cui stanno rendendo omaggio? Quei film sono stati fatti a buon mercato. Questi film sono stati fatti per $ 53 milioni di dollari! Ciò non include P & A, $ 53 milioni per ottenere un aspetto, una sensazione e una mancanza di qualità dei film che costano molto meno. <br/> <br/> Qual è il punto folle? E per quanto riguarda Death Proof, è un film con un sacco di donne sedute in giro a parlare come QT. Nessuno sta parlando di qualcosa di interessante, e sono tutti fondamentalmente la stessa persona. 4 persone a un tavolo che agiscono, pensano e parlano allo stesso modo è una conversazione noiosa. Metti questo in un film DUE VOLTE, con due diversi gruppi di attori, e l'uomo stai facendo un errore. <br/> <br/> Ho perso ogni rispetto per QT. Nonostante piaccia la maggior parte delle sue altre cose, non ha intenzione di prendere soldi da me al botteghino. E sono abbastanza contento che questo film sia floppato, perché renderà molto più difficile per lui ottenere i finanziamenti la prossima volta. <br/> <br/> Ricorda quanto era buono il suo primo lavoro senza soldi da spendere (e Rodriguez) e poi prova a dirmi come & quot; ottimo & quot; questa doppia caratteristica era Come molti altri là fuori, volevo andarmene durante la Prova della Morte, ma sono rimasto in giro pensando che dovesse migliorare. Ci deve essere una ragione per cui Kurt fa quello che sta facendo. Ma non c'era motivo, non migliora. È solo un film stupido senza trama che finisce proprio. <br/> <br/> Oh, e anche se possono pensare di essere intelligenti con i loro trailer, ho visto "Kentucky Fried Movie"; e bene, questi ragazzi avevano 30 anni di ritardo. Samuel L. Bronkowitz realizza film migliori di quei 2 film e anche trailer migliori …;)


374e6bdcca
Scooby-Doo e il viaggio nel tempo malayalam movie downloadCamp Princess movie free download hdThe Pharaoh's Wad sub downloadThe Iman and the Light WarriorsDownload italian movie Spider-Man: Far From HomeProfessione assassino download di film mp4Infiltrato speciale full movie free downloadAccidental Alliance in italian free downloadDead Man Down - Il sapore della vendetta in italian free downloadShellshock song free download
Please log in to post a reply.