Benetris replied

298 weeks ago




2081 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Come avido lettore di gran parte del lavoro di Kurt Vonnegut, mi sono trovato elettrizzato all'ascolto della notizia di un adattamento cinematografico di uno dei miei lavori preferiti. Ho guardato il sito web per anni chiedendomi quando riuscirò a mettere le mani su una copia di questa gemma. Dopo aver atteso molti mesi, il sito Web è cambiato e il & quot; acquistalo su amazon.com & quot; apparso il pulsante Entro cinque minuti, una copia era sulla strada per casa mia. <br/> <br/> Se non hai mai letto la storia, o visto questo, non ti svelerò nulla! <br/> <br/> Dico , compra questo il prima possibile. E 'stato molto preciso e non ha deluso. La CGI l'ha colpito davvero e ha dato alla storia un aspetto fantastico fuori dalla pagina. <br/> <br/> Scrittura: 5/5 Cinematografia: 5/5 Audio / Musica: 5/5 Recitazione: 5/5 Complessivo: Ottieni questo film.
Se quella è stata una direzione di debutto, spero che quanto sopra funzionerà di nuovo. Non ho mai visto o sentito una tale visione (e non ho letto la storia). Una storia semplice con una grande premessa e un trattamento quasi perfetto. Posso dire onestamente che ho avuto la pelle d'oca guardando e ascoltando l'orchestra mentre veniva guidata dal violoncello solista, che sta dicendo qualcosa, perché come compositore io stesso, non sono facilmente confuso. Tutto il cast è stato magnifico, specialmente l'attore scozzese, James Cosmo. Sembra che ci siano molti attori britannici che influenzano gli accenti americani e viceversa, che sebbene apparentemente non necessari, funzionano se gli attori possono riuscirci, e James Cosmo certamente può farlo. <br/> <br/> Realmente spero di vedere più testimonianza del lavoro di Tuttle perché quello che ho appena visto mi ha sconvolto, e ti farà esplodere anche tu, non importa quanto tu sia uguale.
& Quot; 2081 & quot; è un cortometraggio di 23 minuti e come probabilmente si potrebbe intuire dal titolo offre una visione oscura del futuro. È stato realizzato oltre 5 anni fa e lo scrittore e regista è Chancler Tuttle. Il racconto su cui si basa è di Kurt Vonnegut Jr. e morì 2 anni prima del film. Per Tuttle è ancora oggi l'unico progetto di regista e non posso dire di essere troppo triste per questo. & Quot; 2081 & quot; mi sembrava abbastanza generico (specialmente l'idea di una società uguale era già fatta così spesso) e non c'era nulla che lo rendesse davvero importante. Le scene del balletto sono state un'idea interessante per renderlo artistico, ma non ha funzionato molto bene con il resto della storia. Oh aspetta c'è un terrorista e all'improvviso inizia a dirigere un ballerino. Sul serio? Anche gli aspetti del dramma non sono andati così bene secondo me e l'aggiunta di attori di successo Hammer e Clarkson non sono stati sufficienti per salvare questo film. Non consigliato.
Questo film mi ha lasciato una sensazione di malessere. Se ti piace l'esperienza di un cosiddetto artista di essere malato sul tuo viso, guardalo con tutti i mezzi. La sua unica cosa che salva è che non dura troppo a lungo e poi puoi fare una passeggiata o qualcosa per schiarirti. Sono sicuro che ci saranno persone là fuori che penseranno che questo sia profondo, significativo, artistico e profondo, ma sospetto che non saprebbero profonde se le colpisse in faccia. Naturalmente ci sono molti "messaggi" qui consegnati senza una traccia di ironia. Sono il triste, nichilista, senza umorismo, senza speranza, deprimente che vediamo tutti troppo sullo schermo in questi giorni. Chi finanzia questa merda? Se vuoi sentirti emozionato e motivato, stimola la tua immaginazione, sii sorpreso e divertito, guarderei altrove se fossi in te.
Il 2081 è certamente un cortometraggio molto ambizioso, ed è un meraviglioso, bellissimo e commovente adattamento di un libro di cui avevo sentito parlare prima, ma che non ho mai avuto modo di leggerlo. Dopo questo grande adattamento cinematografico devo. La recitazione è grandiosa, la cinematografia è sbalorditiva, il punteggio musicale è edificante e il tema centrale è potente. James Cosmo è il cuore centrale del film, e nel breve tempo scoprirai che avrai una connessione con lui. E 'certamente un debutto forte da parte di Chandler Tuttle, e sono sicuro che come lungometraggio non avrebbe funzionato. Anche il tono del film non è così cupo come si potrebbe pensare. Questo film è sensazionale, da non perdere per nessuno.


374e6bdcca
Gumby 1 720pSquadra emergenza movie download in hdLe invincibili spade delle tigri volanti online freeIchi the Killer full movie download in italianThe Foreigner full movie in italian 720pBastardi di guerra full movie online freeTown Challenge movie in italian free downloadCaught in the Middle hd full movie downloadDeadly Vision full movie online freeDownload La violenza il mio forte full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.